Questionario di Valutazione della Didattica

Si informano gli studenti che dal 13/04/2015 al 30/04/2015 sarà disponibile online per la compilazione il questionario di Valutazione della Didattica.

Il questionario sarà disponibile all'interno dell'area riservata agli studenti del sito Isidata effettuando il seguente percorso:

Home Sito Isidata (www.servizi.isidata.net) –> Servizio Studenti –> MENU PRINCIPALE - Servizi per gli Studenti degli Istituti di Alta Cultura – ACCADEMIE –> 4. Gestione dati degli allievi già immatricolati (ovvero già allievi del'Istituto) –> LOGIN con le proprie credenziali –>
1. Gestione Dati principale – Gestione esami –> Compila Questionario

Si riporta di seguito la lettera di presentazione del Nucleo di Valutazione in merito al questionario.

Gentile Studente,

l’Accademia di Belle Arti di Sassari sta avviando anche per questo anno accademico un progetto per raccogliere i giudizi dei propri allievi sulla qualità del servizio riguardo l’aspetto didattico e organizzativo, le opinioni su eventuali carenze o suggerimenti per miglioramenti generali.
Tale questionario rientra tra le attività istituzionali del Nucleo di Valutazione - previste dal D.P.R. 132/2003 e promosse dalle convenzioni europee in materia di Alta Formazione - e intende verificare il gradimento degli studenti rispetto alla programmazione, all’attività didattica ed alla organizzazione dei servizi generali, di amministrazione e di segreteria.
A tale scopo il Nucleo di Valutazione, in accordo con la Direzione dell’Accademia, ha ritenuto, in via sperimentale, di avvalersi della collaborazione di ISIDATA per la compilazione telematica del questionario da parte Sua, definendo un percorso che di seguito Le riportiamo.
Chiediamo la collaborazione di tutti gli studenti coinvolti nell’indagine per contribuire con la propria opinione ad evidenziare la qualità del lavoro svolto dal personale docente e non docente dell’Accademia. Attraverso il presente questionario, l’Istituto sarà in grado di avere piena conoscenza del livello di soddisfazione degli studenti riguardo i servizi e le attività svolte e di acquisire preziosi suggerimenti per porre in atto azioni di miglioramento.
La compilazione di questo breve questionario richiederà alcuni minuti e ci permetterà di raccogliere opinioni preziose.
Tutte le risposte saranno trattate in modo anonimo e assolutamente riservato.