Questionario di Valutazione della Didattica A.A. 2016-17

Si informano gli studenti che è disponibile online per la compilazione il questionario di Valutazione della Didattica, relativo all’anno accademico 2016/17, promosso dal Nucleo di Valutazione.
Il questionario, trattato in forma anonima, sarà disponibile per la compilazione fino al 30/09/2017 all'interno dell'area riservata agli studenti del sito Isidata e potrà essere compilato da tutti gli studenti.
Si riporta di seguito la lettera di presentazione del Nucleo di Valutazione.

Gentile Studente,
l’Accademia di Belle Arti di Sassari ha predisposto anche per quest’anno un progetto per raccogliere i giudizi dei propri allievi sulla qualità del servizio riguardo l’aspetto didattico e organizzativo, le opinioni su eventuali carenze o suggerimenti per miglioramenti generali relativamente allo scorso anno accademico.
Tale questionario rientra tra le attività istituzionali del Nucleo di Valutazione - previste dal D.P.R. 132/2003 e promosse dalle convenzioni europee in materia di Alta Formazione - e intende verificare il gradimento degli studenti rispetto alla programmazione, all’attività didattica ed alla organizzazione dei servizi generali, di amministrazione e di segreteria.
A tale scopo il Nucleo di Valutazione, in accordo con la Direzione dell’Accademia e in collaborazione con la Consulta degli Studenti, ha ritenuto di avvalersi della collaborazione di ISIDATA per la compilazione telematica del questionario, semplicemente accedendo con le credenziali già in Suo possesso all’area studenti dei servizi ISIDATA.
Chiediamo la collaborazione di tutti gli studenti coinvolti nell’indagine per contribuire con la propria opinione ad evidenziare la qualità del lavoro svolto dal personale docente e non docente dell’Accademia. Attraverso il presente questionario, l’Istituto sarà in grado di avere una migliore conoscenza del livello di soddisfazione degli studenti riguardo i servizi e le attività svolte e di acquisire preziosi suggerimenti per porre in atto azioni di miglioramento.
La compilazione di questo breve questionario richiederà pochi minuti e ci permetterà di raccogliere opinioni preziose.
Si sottolinea che il questionario è relativo alle attività dell'anno accademico in corso (2016/17) e che il sistema raccoglie le risposte in modo assolutamente anonimo per l’elaborazione dei dati in forma aggregata.

Firmato Prof. Ettore Tanferna
Presidente del Nucleo di Valutazione