Presentazione "Art Lab Services", servizi a supporto delle giovani imprese artigiane del settore artistico

Si terrà venerdì 22 gennaio alle ore 17 la video conferenza di presentazione del progetto "Art Lab Services", dedicato alle giovani imprese artigiane del settore artistico.

Le aziende interessate possono iscriversi compilando il questionario.

CHE COSA È ART LAB SERVICES?

È un progetto nato nell’ambito del Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-2020, il cui obiettivo è il supporto di giovani imprese dell'artigianato artistico attraverso l'acquisizione di servizi di consolidamento ed espansione del business.

CHE COSA OFFRE?

L'offerta prevede dei servizi gratuiti di sviluppo del business a 10 giovani imprese artigiane con i requisiti previsti dall'avviso di selezione.
Le attività di assistenza si svolgeranno presso i laboratori delle aziende, mentre alcune attività specialistiche potranno avere luogo presso il Centro Risorse Art Lab Accademia Sironi al MAS․EDU di Sassari.
Il supporto alle aziende prevede un'attività di check up di tutte le aree aziendali, la definizione di prospettive strategiche e l'accompagnamento durante il percorso di sviluppo. I servizi previsti saranno relativi all’innovazione della strategia, del mercato (marketing operativo, promozione, comunicazione, etc.), del prodotto (design, progettazione, prototipazione, packaging), dei processi produttivi, della qualità e della gestione sostenibile (nuovi materiali, fonti di approvvigionamento).

L'AVVISO E LA MODULISTICA PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO SONO DI IMMINENTE PUBBLICAZIONE.
PER RIMANERE AGGIORNATI SEGUITE LA PAGINA FACEBOOK del Centro Risorse Art Lab Accademia Sironi.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Partecipa alla video conferenza di presentazione del progetto Art Lab Services prevista venerdì 22 gennaio alle ore 17.00!
Iscriviti compilando il questionario al seguente link: https://bit.ly/3oGMUaV

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Email: artlab@accademiasironi.it - Contatto telefonico +39 3510189424